HOME / News / 2024 / SLC con gli Avv.ti Irene Pirelli Marti ed Ambra Breda ha assistito Calzavara S.p.A. nell’acquisizione del 70% della società Lightspeed S.r.l.

News 2024

SLC con gli Avv.ti Irene Pirelli Marti ed Ambra Breda ha assistito Calzavara S.p.A. nell’acquisizione del 70% della società Lightspeed S.r.l.

11/01/2024
SLC - Studio Legale Campoccia con l’associate Irene Pirelli Marti e l’avv. Ambra Breda ha assistito Calzavara S.p.A. nell’acquisizione del 70% della società Lightspeed S.r.l., società operativa nel settore della ricerca, sviluppo, produzione e vendita di prodotti e servizi innovativi e ad alto valore tecnologico basati su machine learning, intelligenza artificiale, analisi predittiva, realtà virtuale, realtà aumentata, reti neurali e reti di trasmissione dati innovative finalizzati a migliorare la sicurezza degli atleti e del personale di ausilio e ridurre l’impatto ambientale delle attività sportive. 

L’operazione ha visto l’intervento degli Avvocati Pirelli Marti e Breda che hanno assistito Calzavara nell’acquisizione del 70% del capitale sociale di Lightspeed S.r.l. attraverso una struttura di acquisto di partecipazioni sociali e aumento di capitale sociale. Calzavara si è, inoltre, avvalsa per gli aspetti fiscali della consulenza dello Studio Tramontano con il Partner Salvatore Tramontano.

Comunicato Stampa Global Legal Chronicle Italia 8 gennaio 2024